Accedi a «Il mio conto» per bloccare i servizi a valore aggiunto
Se vuoi sapere in dettaglio quanto ti è stato fatturato, accedi a «Il mio conto». Alla voce «I miei consumi» trovi le chiamate e gli SMS in entrata e in uscita degli ultimi 6 mesi.
In «Il mio conto» puoi anche bloccare o sbloccare i servizi a valore aggiunto. Clicca su «Gestire i servizi», quindi su «Blocco servizi». Ricordati di bloccare soltanto i servizi a valore aggiunto che non ti servono.
Non bloccare i servizi «Blocco del traffico in entrata (chiamate, SMS)» e «Blocco del traffico in uscita (chiamate, SMS e dati)»: se li blocchi, non potrai più effettuare/ricevere chiamate e SMS né navigare su internet.
Importante: bloccando i servizi in «Il mio conto» non disattivi quelli già in funzione. Se vuoi disattivare un servizio che ti viene addebitato devi spedire un SMS con la parola «STOP ALL» al numero breve corrispondente.
Coop Mobile attribuisce una grande importanza alla protezione dei minori. Tutti i servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati per gli utenti di età compresa tra 12 e 16 anni.