Rubrica di aiuto
Ha domande? Trova facilmente la risposta in questa pagina selezionando la categoria corrispondente alla sua ricerca.
Ha un abbonamento mobile
Effettui il login in «Il mio conto» per:
- seguire il suo ordine;
- modificare i suoi dati personali;
- consultare le sue fatture;
- ottenere una panoramica del suo consumo;
- attivare servizi e opzioni supplementari.
Cerca qualcos’altro? Trova ulteriori informazioni in «Il mio conto»
Viaggia saltuariamente all’estero? Il Cockpit Coop Mobile è a sua disposizione per tutte le informazioni sul consumo dei suoi dati mobili.
Ha una carta Prepaid
Effettui il login in «Il mio conto» per:
- registrare una carta di credito;
- verificare e ricaricare il suo credito;
- ottenere una panoramica del suo consumo di dati;
- aggiungere un’opzione o un pacchetto prepagato;
- trasferire il suo numero.
- E tanto altro ancora...
Di seguito può trovare i listini prezzi dei prodotti Coop Mobile.
Customer support
Per un’assistenza personalizzata, può contattare la nostra hotline dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle 16.30.
Gestisci facilmente il tuo abbonamento o Prepaid
Il mio conto
Ne Il mio conto, hai la possibilità, tra le altre, di effettuare le seguenti operazioni:
- Aggiornare i tuoi dati personali
- Verificare i tuoi consumi e lo stato delle tue fatture
- Acquistare un'opzione
- Bloccare e sbloccare la tua scheda SIM
Cockpit
Nel Cockpit accedi al tuo prodotto Coop Mobile:
- L'accesso al Cockpit è sempre gratuito all'estero.
- Nel Cockpit puoi sempre controllare lo stato dei dati mobili o acquistare un pacchetto dati.
- Per navigare all'estero, ordina un pacchetto di dati nel tuo Cockpit