Fatturazione e consumo
La tua fattura Mobile spiegata in poche parole
Ti mostriamo come è composto l’importo sulla tua fattura.
Ecco come pagare la fattura
Puoi pagare come preferisci: tramite eBill, Twint, bonifico, LSV/DD, con i superpunti oppure online.
Pagare con i superpunti
Puoi pagare la totalità o parte della tua fattura con i superpunti.
Ha un abbonamento mobile
Effettui il login in «Il mio conto» per:
- visualizzare il consumo di dati;
- modificare la modalità di pagamento;
- consultare le sue fatture;
- dilazionare il termine di pagamento di una fattura.
- Paghi la fattura online
Cerca qualcos’altro? Trova ulteriori informazioni in «Il mio conto»
Ha una carta Prepaid
Effettui il login in «Il mio conto» per:
- registrare una carta di credito;
- verificare e ricaricare il suo credito;
- ottenere una panoramica del suo consumo di dati;
- E tanto altro ancora...
Desidera ulteriori informazioni?
In questo caso può orientare meglio la sua ricerca selezionando uno o più filtri tra quelli proposti di seguito.
Filtrare le FAQ
Customer support
Per un’assistenza personalizzata, può contattare la nostra hotline dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle 16.30.
Gestisci facilmente il tuo abbonamento o Prepaid
Il mio conto
Ne Il mio conto, hai la possibilità, tra le altre, di effettuare le seguenti operazioni:
- Aggiornare i tuoi dati personali
- Verificare i tuoi consumi e lo stato delle tue fatture
- Acquistare un'opzione
- Bloccare e sbloccare la tua scheda SIM
Cockpit
Nel Cockpit accedi al tuo prodotto Coop Mobile:
- L'accesso al Cockpit è sempre gratuito all'estero.
- Nel Cockpit puoi sempre controllare lo stato dei dati mobili o acquistare un pacchetto dati.
- Per navigare all'estero, ordina un pacchetto di dati nel tuo Cockpit