Cambio di titolare del numero di cellulare
Desidera cambiare il suo numero di cellulare? Nessun problema! Qui le spieghiamo come farlo in tutta semplicità.
Tutto quello che deve sapere
- È possibile effettuare il cambio di titolare del numero di cellulare in qualsiasi momento e senza alcuna spesa.
- In caso di passaggio alla maggiore età del titolare del numero di cellulare, è necessario procedere a un cambio di titolare. Una volta effettuato il cambio, l’utente può continuare a usare il numero di cellulare e l’abbonamento Coop Mobile come finora.
- Il cambio di titolare è possibile solo con un abbonamento mobile. Questa opzione è purtroppo preclusa ai clienti Prepaid.
- Una volta avviato il processo di cambio di titolare, il nuovo titolare potenziale ha 20 giorni di tempo per accettare il cambio di titolare. In caso contrario, il suo abbonamento mobile proseguirà come di consueto. Il processo può essere riavviato in qualsiasi momento.
- Il nuovo titolare potenziale sottoscrive un nuovo contratto con Coop Mobile. In caso di cambio di titolare, tenga conto che è ancora tenuto/a ad adempiere ai suoi obblighi pendenti nei confronti di Coop Mobile, ad esempio se ha aderito a un’offerta promozionale con una durata minima del contratto.
Ecco come cambiare titolare del numero
Ecco come riprendere un numero
Seleziona l'abbonamento
Start
|
Basic
- Ideale per un utilizzo frequente e moderato
- 3 GB al mese senza data di scadenza
- Chiamate, SMS e MMS illimitati
29.90/mese
Plus
|
Europe
|
Classic
|