Contatta il fornitore del servizio
Per chiedere un rimborso bisogna innanzitutto aver spedito il messaggio con «STOP ALL». Poi è necessario contattare il fornitore di servizi. Inserendo il numero breve qui vedrai il nome del fornitore e i suoi recapiti. Per maggiori informazioni sui numeri speciali visita la pagina web della Confederazione.
Attenzione: Coop Mobile non offre servizi a valore aggiunto. Di solito, i fornitori di servizi a valore aggiunto usano tutte le reti di telefonia mobile. Per questo motivo devi sempre contattare il fornitore di servizi per ottenere un rimborso. Noi, però, siamo obbligati a fatturarti le spese generate dai servizi a valore aggiunto, che verranno poi pagate ai fornitori.
Può capitare che un fornitore si rifiuti di erogare il rimborso. Soltanto in questo caso, e in questo caso soltanto, ti puoi rivolgere all’organo di conciliazione Ombudscom. Importante: devi sporgere un reclamo contro il fornitore di servizi e non contro Coop Mobile.