Il mio conto e i miei dati
Protezione dei dati
Ecco alcuni suggerimenti e trucchi importanti per proteggere i tuoi dati e il tuo accesso.
Ha un abbonamento mobile
Effettui il login in «Il mio conto» per accedere alle seguenti funzionalità:
- seguire le tappe del suo ordine;
- modificare i suoi dati personali (password, indirizzo);
- bloccare od ordinare la carta SIM in caso di perdita o furto;
- visualizzare il suo codice PUK.
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Ha una carta Prepaid
Effettui il login in «Il mio conto» per accedere alle seguenti funzionalità:
- registrare una carta di credito;
- verificare e ricaricare il suo credito;
- trasferire il suo numero;
- ottenere una panoramica del suo consumo e del traffico di dati mobili;
- aggiungere un’opzione o un pacchetto prepagato.
E tanto altro ancora...
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Il mio conto
Ne Il mio conto, hai la possibilità, tra le altre, di effettuare le seguenti operazioni:
- Aggiornare i tuoi dati personali
- Verificare i tuoi consumi e lo stato delle tue fatture
- Acquistare un'opzione
- Bloccare e sbloccare la tua scheda SIM
Cockpit
Nel Cockpit accedi al tuo prodotto Coop Mobile:
- L'accesso al Cockpit è sempre gratuito all'estero.
- Nel Cockpit puoi sempre controllare lo stato dei dati mobili o acquistare un pacchetto dati.
- Per navigare all'estero, ordina un pacchetto di dati nel tuo Cockpit