Tariffe all'estero e roaming
Di seguito può trovare le informazioni sul consumo e il controllo dei costi all’estero.
Ha un abbonamento mobile
Effettui il login in «Il mio conto» per:
- aggiungere un’opzione di roaming.
- controllare i suoi costi per il roaming.
- Viaggia spesso all’estero? Il Cockpit Coop Mobile è a sua disposizione in qualsiasi momento per tutte le informazioni sul suo consumo di dati mobili. Può anche aggiungere un’opzione di roaming una volta che i suoi dati all’estero sono esauriti.
Cerca qualcos’altro? Trova ulteriori informazioni in «Il mio conto»
Ha una carta Prepaid
Effettui il login in «Il mio conto» per:
- ricaricare il credito;
- aggiungere un’opzione di roaming.
- Viaggia spesso all’estero? Il Cockpit Coop Mobile è a sua disposizione in qualsiasi momento per tutte le informazioni sul suo consumo di dati mobili. Può anche aggiungere un’opzione di roaming una volta che i suoi dati all’estero sono esauriti.
- E tanto altro ancora...
Desidera ulteriori informazioni?
In questo caso può orientare meglio la sua ricerca selezionando uno o più filtri tra quelli proposti di seguito.
Filtrare le FAQ
36 risultati
Customer support
Per un’assistenza personalizzata, può contattare la nostra hotline dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle 16.30.
Gestisci facilmente il tuo abbonamento o Prepaid
Il mio conto
Ne Il mio conto, hai la possibilità, tra le altre, di effettuare le seguenti operazioni:
- Aggiornare i tuoi dati personali
- Verificare i tuoi consumi e lo stato delle tue fatture
- Acquistare un'opzione
- Bloccare e sbloccare la tua scheda SIM
Cockpit
Nel Cockpit accedi al tuo prodotto Coop Mobile:
- L'accesso al Cockpit è sempre gratuito all'estero.
- Nel Cockpit puoi sempre controllare lo stato dei dati mobili o acquistare un pacchetto dati.
- Per navigare all'estero, ordina un pacchetto di dati nel tuo Cockpit