Abbonamenti mobili e Prepaid
Servizi a valore aggiunto
Gestire i servizi a valore aggiunto: cosa c’è da sapere
Ha un abbonamento mobile
Effettui il login in «Il mio conto» per:
- ordinare una nuova carta SIM;
- seguire le tappe del suo ordine;
- consultare le sue fatture;
- aggiungere un’opzione;
- attivare il filtro delle chiamate.
Cerca qualcos’altro? Trova ulteriori informazioni in «Il mio conto».
Ha una carta Prepaid
Effettui il login in «Il mio conto» per:
- registrare una carta di credito;
- verificare e ricaricare il suo credito;
- ottenere una panoramica del suo consumo di dati;
- aggiungere un’opzione o un pacchetto.
Cerca qualcos’altro? Trova ulteriori informazioni in «Il mio conto».
Desidera ulteriori informazioni?
In questo caso può orientare meglio la sua ricerca selezionando uno o più filtri tra quelli proposti di seguito.
Filtrare le FAQ
Contatto
Per un’assistenza personalizzata, può contattare la nostra hotline dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 18.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle 16.30.
Gestisci facilmente il tuo abbonamento o Prepaid
Il mio conto
Ne Il mio conto, hai la possibilità, tra le altre, di effettuare le seguenti operazioni:
- Aggiornare i tuoi dati personali
- Verificare i tuoi consumi e lo stato delle tue fatture
- Acquistare un'opzione
- Bloccare e sbloccare la tua scheda SIM
Cockpit
Nel Cockpit accedi al tuo prodotto Coop Mobile:
- L'accesso al Cockpit è sempre gratuito all'estero.
- Nel Cockpit puoi sempre controllare lo stato dei dati mobili o acquistare un pacchetto dati.
- Per navigare all'estero, ordina un pacchetto di dati nel tuo Cockpit